Richiedere un consulto di cartomanzia con Vodafone è più conveniente che mai all’899.90.90.32

logo vodafonePer offrire un servizio quanto più completo possibile, abbiamo predisposto diverse numerazioni a cui contattarci ed abbiamo messo a punto un ampio ventaglio di sistemi di pagamento, vantaggiosi sia chiamando da telefono di rete fissa che da cellulare, senza fare distinzioni in base al gestore di telefonia mobile da cui si chiama.

Vodafone è il gestore di telefonia mobile che, in genere, tende ad applicare le tariffe più alte sulle chiamate verso le numerazioni 899, ma il nostro servizio offre l’esclusiva opportunità di richiedere consulti di cartomanzia a basso costo da Vodafone con una tariffa unica per tutti i gestori.

Contattando il nostro numero 899.90.90.32 da cellulare Vodafone potrai richiedere, in qualsiasi momento, una lettura personalizzata dei tarocchi ed approfonditi consulti di cartomanzia a soli 73 centesimi al minuto, IVA inclusa, con 16 cent di scatto alla risposta.

Il costo del servizio è sempre pari a 60 centesimi al minuto + IVA, a prescindere da quale sia il tuo gestore telefonico. Ti offriamo, quindi, la possibilità di consultare i migliori cartomanti d’Italia, ufficialmente riconosciuti come i più abili, qualificati ed affidabili dell’intero panorama nazionale, a basso costo sia chiamando da Vodafone, che da Tim e Wind.

banner numero 899 03 20 58